CONCORSO DI DISEGNO “LA MUSICA NELLA MIA CITTÀ”

La Società Musicale Orchestra e Coro San Marco di Pordenone, col patrocinio del Comune di Pordenone e della Regione Friuli Venezia Giulia, indice un Concorso di disegno dal titolo “La Musica nella mia città” rivolto alle scuole primarie  e  secondarie di primo grado di Pordenone al fine di sensibilizzare ed educare le giovani generazioni all’importanza della musica nella vita di ciascuno, fin dalla tenera età.

La partecipazione al Concorso di disegno prevede la creazione di un elaborato grafico (anche composto da più disegni) che rappresenti il tema della Musica declinata in ogni sua espressione e modalità, con un riferimento alla città o provincia di Pordenone.

Gli elaborati possono essere realizzati con qualsiasi tecnica (disegno con pastelli, pennarelli, pastelli a cera, colori a tempera, in bianco e nero, tecnica mista, etc.).

Il concorso sarà suddiviso in due categorie: classi delle scuole primarie  e classi scuole secondarie di primo grado. Possono partecipare al concorso solo classi e non singoli alunni.
La partecipazione al concorso avviene tramite l’esecuzione e consegna alla segreteria organizzativa entro i termini stabiliti di un elaborato da presentare in originale.
Ogni elaborato dovrà essere realizzato dalla classe.
Non saranno ammessi elaborati realizzati da un singolo alunno.

La partecipazione è gratuita

Bando

concorso-SCUOLE-PRIMARIE- SECONDARIE-DI-PRIMO-GRADO OCSM50

Modulo di partecipazione concorso scuole primarie e scuole secondarie di primo grado  (La consegna degli elaborati dovrà avvenire entro e non oltre il giorno lunedì 15 aprile 2019).

iscrizione concorso-SCUOLE-PRIMARIE- SECONDARIE-DI-PRIMO-GRADO OCSM50

X