Progetto di Restyling del logo della Società Musicale San Marco

In occasione dei 50 anni di fondazione la Società Musicale Orchestra e Coro San Marco, oggi una delle realtà musicali più importanti e conosciute del Friuli Venezia Giulia, bandisce un concorso grafico rivolto agli studenti Iusve di Mestre e Verona per un progetto di restyling del logo che negli ultimi anni ha accompagnato tutte le attività della suddetta Società.

La richiesta di rebranding nasce dalla volontà, anche in campo musicale, di seguire le tendenze del momento e riproporsi sul mercato in maniera sempre più accattivante, fresca, moderna, oltre che a rimanere efficacemente e immediatamente riconoscibili dal pubblico.

Per questi motivi la Società Musicale San Marco ha deciso di affidarsi alla creatività e professionalità di giovani studenti universitari, con l’obiettivo di stimolare la partecipazione giovanile, per far riscoprire i caratteri dell’identità e della cultura musicale, i legami con la storia e la tradizione musicale quale patrimonio da promuovere e valorizzare. 

La partecipazione è gratuita e al vincitore sarà riconosciuto un premio in denaro del valore di euro 500,00.

I progetti dovranno pervenire entro il 1 febbraio 2019 ai front office dei Campus di Mestre e Verona

Per maggiori informazioni
Responsabile marketing e comunicazione della Società Musicale San Marco (marketing.orchestrasanmarco@gmail.com)